Open-Eyes è un videocitofono intelligente che si prefigge di fornire all'utente una nuova esperienza di utilizzo capace di rispondere al bisogno sempre crescente di controllare e gestire la propria abitazione/business tramite smartphone e di farlo con un'unica applicazione in grado di interoperare anche con Smart Home Speaker e gli altri oggetti connessi presenti in casa, con importanti ricadute in termini di interoperabilità e facilità di gestione. L'Intelligenza Artificiale consente di migliorare la gestione di dispositivi e servizi offerti da aziende diverse, fornendo un'esperienza d'uso sempre più soddisfacente ed integrata. Non vi sarà più la sgradevole fidelizzazione “forzata”, l'utente potrà scegliere liberamente ciò che considera migliore.
Fondamentale elemento distintivo di Open-Eyes è l'introduzione di servizi a valore aggiunto, ciascuno avrà il PROPRIO Open-Eyes, perché le esigenze di ciascuno di noi sono diverse da quelle degli altri e possono variare nel tempo. Non serve essere esperti per rendere Open-Eyes aderente alle nostre richieste, è sufficiente attivare dalla APP i servizi che desideriamo.
Open-Eyes è :
- potente: monta un processore ARM CORTEX-A8 sul quale è installato un sistema operativo LINUX
- flessibile: perché aggiornabile e open source
- sicuro: perché i sistemi di disaster recovery sono in LINUX, eventuali bug vengono ben presto individuati e risolti da una numerosa e autorevole Community
Per il B2B, (Produttori, sviluppatori) è un acceleratore di prodotto che permette di creare nuovi servizi/prodotti senza doversi preoccupare di progettare l'hardware. Open-Eyes essendo open source protegge l'investimento della azienda che intende sviluppare servizi (avoids vendor locking).
Per il B2C (Nerds, Nativi Digitali, Amanti del fai da te , Piccole attività, B&B, Coworking) è un videocitofono smart che viene modulato dall'utente a seconda delle proprie esigenze, in modo semplice così come facciamo quando scarichiamo le app che ci interessano sullo smartphone in modo simile faremo per Open-Eyes scegliendo di attivare ciò che ci serve di più.
Comunque lo si voglia chiamare Open-Eyes ci renderà la vita più comoda!
Open-Eyes si rivolge a chiunque voglia usare Internet per FARE.
FOLLOW US!